CMSA ha partecipato a Bologna allโincontro promosso da ๐๐ฒ๐ด๐ฎ๐ฐ๐ผ๐ผ๐ฝ ๐๐ฏ๐ถ๐๐ฎ๐ป๐๐ถ ๐ฒ ๐๐ฒ๐ด๐ฎ๐ฐ๐ผ๐ผ๐ฝ ๐ฃ๐ฟ๐ผ๐ฑ๐๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฒ ๐ฆ๐ฒ๐ฟ๐๐ถ๐๐ถ ๐๐๐น ๐๐ฒ๐บ๐ฎ โ๐๐ฏ๐ถ๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐ฒ ๐๐ณ๐ณ๐ผ๐ฟ๐ฑ๐ฎ๐ฏ๐ถ๐น๐ถ๐๐: ๐น๐ฎ ๐ฟ๐ถ๐น๐ฒ๐๐ฎ๐ป๐๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐๐ถ๐๐๐ฒ๐บ๐ถ ๐ฐ๐ผ๐๐๐ฟ๐๐๐๐ถ๐๐ถ ๐ฒ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฑ๐๐๐๐ถ๐๐ถโ.Un confronto di grande valore sui temi dellโinnovazione, dellโhousing cooperativo e delle nuove sfide dellโabitare, che conferma quanto il modello cooperativo possa rappresentare una risposta concreta e strutturale alle esigenze del futuro.
Ma soprattutto, il dibattito di oggi rappresenta lโinizio di un percorso condiviso tra alcune delle piรน importanti cooperative, accomunate dalla volontร di costruire visioni, competenze e progettualitร comuni.
Grazie a Legacoop Abitanti, Legacoop Produzione e Servizi e a Legacoop Emilia-Romagna per aver creato uno spazio di confronto autentico e orientato al futuro.





