Con l’approvazione del Bilancio di Esercizio 2024, l’80° della CMSA, è terminato il mandato triennale del Consiglio di Amministrazione che ha guidato la Cooperativa a partire dal giugno 2022. L’Assemblea dei Soci tenutasi sabato 21 giugno ha provveduto ad eleggere il Consiglio di Amministrazione che guiderà la Cooperativa per il prossimo triennio, confermando sostanzialmente la fiducia nella governance uscente.
Il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2025-2027 è composto da Boni Roberto, Ceccarelli Roberto, Cherubini Alessandro, D’Addio Luca, Farsetti Jacopo, Fedi Gianluca, Frediani Barbara, Iacomelli Daniela, Lemmi Luca, Mancini Stefano, Mari Mauro, Natalini Emanuele e Ulivelli Andrea.
In continuità con il triennio precedente, il Consiglio di Amministrazione, riunitosi al termine dell’Assemblea dei Soci, ha confermato l’ing. Luca Lemmi quale Presidente e l’ing. Emanuele Natalini quale Vice Presidente.
Forte del suo capitale più importate, il capitale umano costituito dai Soci e lavoratori, la Cooperativa ha creato nell’ultimo triennio le condizioni per poter elaborare un nuovo piano industriale, in cui, oltre a prevedere la prosecuzione del cammino efficacemente intrapreso per la riorganizzazione finanziaria, siano tracciati con slancio e fiducia anche obiettivi di sviluppo. Questo sarà il primo compito del prossimo Consiglio d’Amministrazione: individuare le più efficaci misure perché l’organizzazione possa attuare le strategie che i Soci andranno a delineare nel nuovo piano industriale, sulla base dei valori che guidano CMSA da 80 anni.