Vuoi inviare la tua candidatura?

    Posizioni aperte

    Consulta le nostre posizioni aperte. Se non dovessero esserci disponibilità, puoi comunque inviare la tua candidatura spontanea qui.

    CMSA Società Cooperativa per potenziamento del proprio organico cerca un candidato/a da inserire nel ruolo di TECNICO HELP DESK JUNIOR I LIVELLO

    Il/la candidato/a inserito/a nell’area IT si occuperà, con autonomia crescente, del servizio Help desk verso gli utenti distribuiti nelle varie sedi dell’azienda, comprensivo di installazione/configurazione apparati direttamente e/o da remoto.

    Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di svolgere attività riguardanti l’amministrazione di apparati, di workstations, di periferiche e di sistemi componenti le piattaforme ICT presenti nel Data Center della sede aziendale (manutenzione ordinaria). Dovrà avere la capacità di identificare e risolvere problematiche sia di tipo HW che SW di base (es. sistema operativo, internet, stampante), dovrà avere la capacità di configurare ed installare le componenti di un personal computer in ottica di ripristino/ottimizzazione delle adeguate condizioni di funzionamento, dovrà saper gestire un Dominio Windows Server e di Active Directory, DHCP, DNS.

    REQUISITI

    Si richiede buona conoscenza di:

    – Sistemi operativi client Windows ( Installazione/configurazione/aggiornamento
    – Sistemi operativi server Windows ( manutenzione e semplici configurazioni)
    – Windows Mobile , Ce
    – Sistemi Mdm
    – Pacchetto office
    – Ambienti di stampa distribuiti
    – Ambiente Exchange ( configurazione indirizzi , liste di distribuzione e relativa gestione)
    – Suite O365 ( Outlook, Teams, SharePoint….)
    – Ambiente Dominio / active directory ( creazione utenti , manutenzione, diritti su cartelle ….)
    – Lingua inglese ( Tecnico)

    NOZIONI

    -Network administration ( Dhcp, Wlan, WiFi)

    Gradito ma non indispensabile:

    • Erp Microsoft Dynamics Nav (conoscenza di base)

    Completano il profilo serietà, attitudine a lavorare in team, diligenza e precisione nell’esecuzione delle attività assegnate, passione per la tecnologia.

    Luogo di Lavoro: Massa e Cozzile (PT)

    Il percorso di on-boarding, la cui durata può variare in base all’esperienza professionale del candidato/a, prevede, in ogni caso, un periodo di affiancamento ai colleghi e partner esterni, oltre all’apprendimento delle procedure aziendali e la formazione dei sistemi gestionali.

    Tempi di assunzione: immediati

    Contratto: da definire in sede di colloquio.