CMSA vince il Premio QuadroFedele AIRCES 2024

L’11 dicembre scorso CMSA ha ricevuto il prestigioso Premio QuadroFedele, promosso da AIRCES – Associazione Italiana Revisori Legali dell’Economia Sociale con il sostegno di Legacoop Nazionale: miglior Bilancio d’Esercizio tra le Cooperative con un valore della produzione superiore a 50 milioni.

Questo riconoscimento assume un valore particolare per la Cooperativa, poiché premia l’impegno costante nel garantire una rendicontazione chiara, trasparente e completa della situazione economica, patrimoniale e finanziaria. Il Premio QuadroFedele viene conferito ogni anno alle Cooperative e ai Consorzi affiliati a Legacoop che si distinguono per l’eccellenza nella rendicontazione economico-finanziaria e sociale. I criteri di valutazione adottati da AIRCES si basano su trasparenza, leggibilità, completezza delle informazioni, capacità comunicativa del bilancio, chiarezza nell’esposizione dei dati contabili e finanziari, efficacia
della presentazione formale e tempestività nella diffusione delle informazioni agli stakeholder.

Questo premio testimonia l’impegno di CMSA nel promuovere una cultura della trasparenza, dell’accuratezza informativa e della responsabilità verso soci, partners e comunità, rafforzando il bilancio come strumento di dialogo e fiducia.

 

 

Potrebbero interessarti anche