Qualità

accredia
La CMSA fin dalla sua costituzione un’impresa volta a soddisfare le esigenze della domanda coniugando i valori sociali insiti nei principi cooperativi, con le esigenze di crescita delle capacità imprenditoriale. Essa ha sempre investito ed investe in tecnologie produttive, in formazione dei propri soci e dipendenti, dei tecnici e dei quadri dirigenti, rinnovando contestualmente la propria struttura organizzativa.

La CMSA intende consolidare il proprio posizionamento competitivo ribadendo in questo modo la propria vocazione imprenditoriale ad evidenza della propria presenza sul mercato come organismo dinamico in grado di produrre ricchezza ed assicurare continuità di lavoro ai soci ed alle generazioni future. L’azienda convinta che per il raggiungimento degli obiettivi economici, competitivi e sociali stabiliti, non che della soddisfazione del Cliente, la strada della “qualità” quale complesso di approcci manageriali, tecnici, organizzativi e culturali sia un mezzo efficace.


RINA. Il rilascio della nuova certificazione di conformità è l’evidenza oggettiva di un impegno costante e continuo nel miglioramento del “Sistema Azienda”. Rappresenta un chiaro impegno di tutta l’organizzazione aziendale a tutti i livelli, nella definizione di politiche aziendali particolarmente attente alla soddisfazione del Cliente, al monitoraggio ed al raggiungimento degli obiettivi stabiliti ed alla tempestiva attuazione di azioni di miglioramento.